Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 15, 19:10   #11 (permalink)  Top
quenda
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.547
Citazione:
Originalmente inviato da modelracing Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dopo un tour de force bestiale sono riuscito a ultimare in tempo per la fiera di Verona l' Aero A-102, la mia nuova riproduzione ,la esporrò nello stand FIAM in realtà da un po di tempo avevo necessità di un modello per far volare, alle manifestazioni un esemplare di radiale Evolution 7/77. Ho reperito in rete questo modello, l'Aero A-102, secondo me un bellissimo aereo. Inserisco due fotografie recuperate in rete, il mio modello l'ho verniciato con trasparente opaco catalizzato e ho evidenziato le pannellature con un prodotto della Tamiya, a mio parere molto valido.Le pannellature sono di una qualità stupenda, lo stampo è stato realizzato con rivestimento in lamierino e i rivetti inseriti uno ad uno. Mi farebbe tanto piacere parlarne personalmente con appassionati che scrivono in questa rubrica. Fatemi sapere.
Bellissimo modello e magnifiche rifiniture......mille complimenti!

Aggiungo, con la mia solita vena polemica, che per avere REALMENTE la misura della qualità del tuo modello dovresti farlo giudicare in una gara di F4C.
Sappiamo che non è "un bell'ambiente" ma è innegabile che alcuni Giudici (non tutti), con i loro terribili e temibili giudizi riescono effettivamente a sottolineare i difetti di ogni modello.
In definitiva vedo in giro molte riproduzioni che a un esame superficiale sembrano perfette.........ma dopo una mezzora di osservazione con i trittici e le foto dell'aereo vero alla mano, posso garantire che di pasticci se ne trovano parecchi.

E' un po' come come......correre i cento metri da soli!!!!!

Ettore
quenda non è collegato   Rispondi citando