Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 15, 22:37   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tommauz Visualizza messaggio
Ciao grazie per il consiglio, dici che non posso sfruttare questa ricevente con il mio trasmettitore? Sai per risparmiare un pò.
I componenti di elicotteri ed aerei sono abbastanza simili, così come le funzioni, quindi si dovresti poter usare il tuo sistema Tx-Rx su di un piccolo aereo da 1-1,2m di apertura alare. Il termine "Parkflyer" si riferisce ai modelli che possono volare (negli USA) in un parco cittadino e non necessitano, per le loro dimensioni, di ampi campi di volo. Scegliendo un aereo PNF (Plug aNd Fly-inserisci le spine di servi e regolatore di velocità nelle tua ricevente e vola) venduto con motore, regolatore e servocomandi, ma senza ricevente, puoi usare la tua. Sulla trasmittente potrà essere necessaria qualche semplice messa a punto.
Il Super Cub mi sembra impegnativo come primo aereo, anche se assistito dai sistemi SAFE ed AS3X che aiutano il pilota. E' un aereo scuola, ma la scuola ha varii livelli, dalle elementari fino all'università.
Meglio l'Easy Star che ti hanno suggerito che è più lento e robusto, perchè all'inizio si pilota come "kamikaze".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando