Salve a tutti, sono un appassionato di modellismo incompiuto. a 12 anni, era ormai il lontano 1989, talmente ho messo in croce i miei genitori che mi comprarono il tanto sognato aereo radiocomandato! Era una Mantua Model Pony con motore a scoppio a cipolla 1.5cc a due canali, totalmente smontato. Immaginatevi la mia delusione quando con l'aiuto di mia sorella abbiamo provato ad assemblarlo ma non con enormi risultati, tanto che non sono mai riuscito a farlo volare, battere cassa ad i miei genitori dopo avergli fatto sborsare, ancora me lo ricordo, 400.000 lire del vecchio conio era un impresa impossibile, e l'aereo fini in cantina nel dimenticatoio. Pochi giorni fa nel fare pulizie in magazzino da mia madre, te lo rivedo li ancora nella sua scatola ormai con le plastiche cotte ed il legno mezzo fradicio.
Arriviamo a noi, vorrei comprare un aereo per principianti rigorosamente gia assemblato, mi piacerebbe molto questo modello Hobbyzone - Super Cub S RTF Mode1 AS3X Safe, ma francamente vorrei risparmiare usando trasmettitore e la ricevente del mio elicottero radiocomandato della E-flite Blade CX2 che monta uno Spektrum AR6100e
ma può andare bene per un aereo, temo molto che no abbia un range adeguato.
che ne pensate? Se mi suggerite anche un altro modello più economico che possa andare bene d un principiante ve ne sarei grato.
Grazie a tutti e scusate se l'ho presa larga