Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 15, 14:59   #11 (permalink)  Top
miklarocca
User
 
Data registr.: 23-04-2001
Residenza: SASSARI
Messaggi: 574
Non per polemizzare...ma per esprimersi compiutamente, bisogna conoscere. Ed io li conosco tutti perché li posseggo: l'NGH FG 38 è un motore decente ma, ad es., dopo meno di una decina di ore d'uso, ho dovuto sostituire l'albero a camme perché consumato (onestamente devo precisare che mi è stato spedito gratuitamente dalla ditta) e in più ho dovuto far rifare il pistone perché l'originale non era presentabile; comunque niente a che vedere rispetto all'analogo Saito o, ancora meglio, all'OS (il primo è una trasformazione dell'equivalente glow, il secondo è stato progettato specificamente per benzina). Quanto ai piccoli SAITO, devo dire che non fanno rimpiangere per niente i 2T anche se concordo appieno sulla validità del DLE 20 (il mio va alla grande senza centralina con la candela OS gG5) e, a parer mio, hanno un fascino che il 2T non ha. Poi diceva Totò: "de gustibus non est sputazzellam"; ovvero: scegli ciò che più ti intriga e, in campo, fatti la tua esperienza appoggiandoti a chi ne capisce.
Ciao e... buoni voli!
miklarocca non è collegato   Rispondi citando