Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 15, 18:25   #30 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest

avanzamento lavori.. e prime rogne

Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
profilo bico simmetrico con la parte piu prominente molto avanzata...direi quasi un profilo da vvc ma ho visto che la usano anche su aerei da acrobazia!!!!! volevo un aereo molto molto slow e di sicuro qui come lentezza non mi batte nessuno!!! non e' che mettiamo un punteggio nel cisalpino anche per questo????? , ma ho pensato anche a chi magari vuol farsi la riproduzione !!!pirlotino termoformato e se trovo dei micro carrelli adatti ne faro' un esempalre da riproduzione!!! comunque sia e' un prototipo dsa valutare in volo!!!! ciaoooo
alcune foto del montaggio del primo prototipo... cannata la capottina pilota mettendo un montante sbagliato e in una delle dime d'alloggio dell'ala un errore di 4 mm azz ma si puo' rimediare, invece l'idea di eliminare la parafiamma di compensato utilizzando un "bicchierino" di poli caricato sotto la capottina motore del peso complessivo di 6 gr mi sa che funge!!! devo vedere se sotto carico motore flette ala e fuso incollate e rinforzate pesano 120 gr uhmmmm mi sa che sforo il peso preventivato!!!!
Icone allegate
p 47 N  ....... mo ci provo!!!-x2.jpg   p 47 N  ....... mo ci provo!!!-x1.jpg   p 47 N  ....... mo ci provo!!!-x5.jpg   p 47 N  ....... mo ci provo!!!-x4.jpg