Citazione:
Originalmente inviato da fabri2005 Chiaro, avete ragione.
Ma nessuno ha mai provato o possiede questi Saito 4T a benzina?
Se esistono motori glow a 4T che necessitano di lievissime regolazioni dello spillo, non lo sapevo. Saranno sicuramente quelli di cilindrata oltre, per esempio un os fs 40? |
Considera sempre che, i motori più sono piccoli e più sono sensibili ai cambi del tempo..temperatura e di umidità, un motore piccolo necessita in genere di più attenzioni nella carburazione, e richiede maggiori regolazioni di uno grande.. sono più "rognosi" passami il termine.
Poi c'è sempre il discorso qualità dei materiali e precisione di costruzione, un OS 91 gira diversamente da un ASP 91 anche se apparentemente non presentino grosse differenze (prezzo a parte)
In genere comunque un motore, anche glow, che sia apposto e gira regolarmente, non necessita mai di interventi sullo spillo del minimo ma solo sullo spillo del massimo, alla prima accensione della giornata (solo se serve), a volte capita di tornare al campo il giorno dopo o due gg dopo e non dover toccare neanche quello.