Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 15, 10:05   #6 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Sulle meccaniche del trex 500 "classiche" non ci sono problemi e comunque qualche adattamento qua e là va fatto sicuramente, come va modificato il discorso tubo di coda e trasmissione.

Montarla subito lo puoi fare ma non pensare di essere in volo in poco tempo, poi volare con una riproduzione non è come "svolazzare" con il classico modello della Domenica. Una riproduzione è più pesante del classico telaio pod and boom e ha risposte differenti...ecc..ecc.

Sul Trex500L non saprei, anche se è di pochi cm differente. Mi pare che il punti di fissaggio tra il frame e il supporto all'interno della fusoliera non dovrebbero dare problemi, considerando che il frame è stato modificato rispetto al trex500E/ESP ecc..

Meglio sentire chi ha più esperienza su quel modello.

Insomma non è una cosa da prendere alla leggera.

Se sei agli inizi goditi il tuo dominator e soprattutto fai esperienza di volo poi la riproduzione sarà il tuo prossimo passo.

saluti

Davvero davvero molto dettagliato ti ringrazio il tecnico di elys dicevo che hanno ribassato il telaio quindi non era certo se, nell esempio, andasse bene la fuso dell airwolf. Tuttavia sul sito che mi hai dato tu ce la fuso del Cobra per il 500 che è di misura identica alla fuso cobra sul sito Align quindi in teoria andrebbero bene tutte... credo almeno.. Adesso sicuramente non la prendo perche sono carissime mi fa paura davvero la modifica alla coda anche se di riproduzioni in giro si quel tipo ce ne sono un sacco.. forse perche parlavano male del reinviondi coda del 450 a cinghia con la coppia cardanica è piu sicuro.. mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk