Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 15, 11:25   #289 (permalink)  Top
zaiss
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da rodolfo70 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, per adesso con i vostri consigli (zaiss) e un po di impegno sono riuscito a configurare e personalizzare la radio, è rimasto solo un piccolo problema.
In pratica quando muovo gli stick, la corsa reale inizia poco dopo il movimento dello stick, stessa cosa alla fine della corsa, sembra che ci sia un buco, non so se sono riuscito a farmi capire, provo a spiegarlo in modo pratico, quando do gas al quadri, iniziano a muoversi le eliche quando la leva del gas è al 20%, questo anche con gli altri comandi, pitch-roll e yaw, si comporta nello stesso modo.
Questa cosa la posso vedere anche dalla radio in "monitor servi", cosa sbaglio o cosa devo impostare per farli tornare normali, con le altre radio non ho mai avuto problemi del genere.
n.b. adesso ho tutti i valori limite al 100%
Grazie
Nella mia Naza-M V1 è la FC che impone il funzionamento, una volta terminata la calibrazione. Per esempio, lo stick del GAS funziona in modo non lineare, ma secondo un programma definito nella centralina stessa, e sul manuale della FC è indicato.

Per togliermi il dubbio della radio, proverei al volo a creare un nuovo modello e vedere cosa accade nel monitor servi, osservando però non il grafico, ma i tempi, è una visualizzazione con maggior definizione e vedi subito se i piccoli movimenti al centro provocano correttamente una variazione in uscita (il tutto senza modificare nessuna regolazione). Di sicuro non ci devono essere zone.

ciao
zaiss non è collegato   Rispondi citando