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Vecchio 13 febbraio 15, 10:35   #5 (permalink)  Top
massimob
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Originalmente inviato da alessiofbt Visualizza messaggio
so che è una cosa fatta da sempre, ma se cerco trovo solo il classico esempio della batteria attaccata a quella di un'altra auto che però in moto dava chiaramente più spinta all'altra per accendersi, ma dopo aver letto che tutto questa energia sulle nuove auto piene di elettronica potrebbe crearsi un ulteriore problema alla centralina dell'auto cosi anche con quei "car booster da 700a di picco", non ho esitato quindi a cercare altre soluzioni cosi meno spinte di forza ma pur sempre efficaci

chiaramente la batteria deve avere ancora una carica altrimenti nada

il collegamento lo faccio sempre collegando poi positivo con positivo e il negativo al telaio per evitare scintille?
Ci dovrebbe essere un punto predisposto per il collegamento del positivo, nelle immediate vicinanze della batteria, se invece l'auto è datata, ti colleghi direttamente ai morsetti della batteria

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Massimo Bison
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