Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 15, 17:00   #9 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User

L'avatar di Hydromiterc2motori

Data registr.: 15-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
E comunque Aldershot dovrebbe essere in UK (hai ordinato dal magazzino UK?) quindi non capisco come mai ci sono le spese doganali.

Come ti hanno detto potrebbero anche averti dato un codice di tracking di un altro cliente.
e si che mi sono accorto che è ritornato.. spiego i vari passaggi..

partito da hobbyking magazzino internazionale, spedizione affidata a SCS Express to italy, dopo di che è passata a gls che l'ha passata a parcelforce che alla fiera dell'est ha spedito il mio pacco..

in pratica non è ritornata al mittente (hobbyking) da quanto ho capito io, una volta arrivata in europa, in uk, hanno inviato il pacco al centro di smistamento della dogana che dopo un paio di giorni, aver verificato le informazioni del pacco, e inviatomi 45 euro di tasse da pagare, pagate all'istante.. ha rispedito il pacco al corriere per la consegna, che poi ha caricato il pacco sul mezzo ed ha consegnato a sto tipo che ha firmato, perciò è più probabile che hanno sbagliato completamente indirizzo (mi sa quasi di dispetto.. come fai a cambiare italia con un'altra nazione.. posso capire la via.. il numero civico.. MA NAZIONE?)

infatti la spedizione risulta delivered ovvero consegnata, con tanto di firma di chi ha ricevuto il pacco,

oppure è successo che mi stanno facendo seguire una spedizione che non c'entra nulla con la mia,

oppure hanno scambiato i pacchi,

aldershot è una cittadina dell'inghilterra dove presumibilmente c'è il centro di smistamento di parcelforce..

ho mandato una mail a parcelforce una a gls contattato il supporto online di hobbyking che mi ha detto di contattare parcelforce ho chiesto a voi per sentire qualche parere e capire se c'erano altre vittime o sono sempre il solito sfigato ho appena finito di scrivere una mail ad hobbyking dove gli chiedo se si può occupare del caso perchè non mi va di chiamare un numero internazionale oltretutto avrei difficoltà con l'inglese parlato ma soprattutto quello da comprendere mi manca da contattare il papa mannaggia alla sfiga.. c'è ne fosse uno che fa il suo lavoro come dovrebbe!
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando