Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 15, 15:17   #6030 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da mireste Visualizza messaggio
Allegato 321699

La foto è quella che è ma rende l'idea. Non ho ancora avuto modo di effettuare prove, appena posso faccio un piccolo resoconto delle impressioni. Ciao
Hai messo a fuoco tutto tranne il piatto, che era quello che interessava di più...

Mi pare comunque che tu stia usando il ball link dei servi nella posizione più esterna... usando quella interna hai maggiore escursione ed è proprio quella l'utilità del piatto rakonheli.
Il microheli ha i link rotanti più lunghi... il rakonheli quelli fissi più corti... due modi diversi per ottenere la stessa cosa... sarebbe bello un piatto con link rotanti lunghi e link fissi corti, ma mi sa che ci sarebbe troppa escursione e qualcosa nella testa andrebbe a fine corsa sforzando e poi il 120sr non digerirebbe proprio bene questa maxi escursione, forse...
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando