|
Prima di tutto grazie mille per le vostre considerazioni.
Allora, sono venuto a conoscenza di questo marchio partendo dalla radio BAT60 trovata per sbaglio in giro (internet e riviste varie), quindi dopo una breve ricerca ho scritto qui sul forum e poco fa sono andato a guardarmi un po' il loro sito. Da un punto di vista meccanico questa BAT60 sembra fatta veramente coi controcaxxi; quasi tutto in metallo (roba da far impallidire la meccanica della mia T18MZ). Interessante anche la gestione dei canali. La radio costerebbe molto meno rispetto al top futaba ma le riceventi fino ad 8 canali (come la 7008SB per intenderci) sono un po' più costose, mentre quelle oltre 10 canale sono "salate"; poco male, ma la cosa che mi ascia un po' perplesso è (se ho capito bene) la mancanza di una tecnologia come la S.Bus della futaba. Tecnologia che io uso e trovo molto comoda; sia per la semplificazione degli allacciamenti sia per la riduzione e semplificazione di hardware nel modello. Anche i sensori telemetrici mi pare siano più cari rispetto a futaba, ma in questo caso la differenza è piuttosto marcata a sfavore di weatronic.
Resta da vedere se ho capito bene, ma io le cose scritte in inglese devo leggerle e tradurle con un po' di calma.
Ultima modifica di DoTuttoPasso : 12 febbraio 15 alle ore 16:04 |