Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 15, 15:35   #5 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User

L'avatar di Hydromiterc2motori

Data registr.: 15-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Ma quando controllavi la tracciabilita' della spedizione eri sicuro che fosse destinata al tuo indirizzo? Dal momento che parte dal magazzino di Hk il nr.del pacco e l'indirizzo non cambiano anche se passa di mano tra i corrieri, loro mandano le comunicazioni alla tua email ma per qualche misteriosa ragione l'indirizzo e' sbagliato e non ti arriva la merce. A me successe un paio d'anni fa' con un pacco da hongkong, no acquisto da hobbyking ma altro negozio, controllando la tracciabilita' arrivo' a Chicago....per fortuna il tizio scrisse su rcgroups e io imbattendomi nel suo post riusci, sputtanando il venditore, a farmelo rispedire....praticamente aveva scambiato gli indirizzi....io mi ritrovai col pacco destinato a Chicago e viceversa. Hobbyking stanno abbastanza attenti ma spedendo centinuaia di pacchi ogni giorno ....forse ogni ora....non e' improbabile che una cosa simile succeda.
si! tra l'altro, quando ho ricevuto l'email per il pagamento delle tasse doganali, mi hanno chiesto a quale indirizzo consegnare, ed ho inserito nuovamente il mio che non riesco a visualizzare tra i vari spostamenti del mio pacco.. guarda tu stesso facciamo prima! tanto non c'è nulla di segreto
Track a Parcel
il numero EK258978135GB

se approfondisci i dettagli della spedizione trovi la firma elettronica del tizio che ha ricevuto il mio pacco oltre che tutti i passamano che ha fatto..

spero che abbiano sbagliato a darmi il riferimento internazionale per seguire la spedizione.. e che tra un'oretta arrivi gls a consegnarmelo magarii..
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando