Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Ma quando controllavi la tracciabilita' della spedizione eri sicuro che fosse destinata al tuo indirizzo? Dal momento che parte dal magazzino di Hk il nr.del pacco e l'indirizzo non cambiano anche se passa di mano tra i corrieri, loro mandano le comunicazioni alla tua email ma per qualche misteriosa ragione l'indirizzo e' sbagliato e non ti arriva la merce. A me successe un paio d'anni fa' con un pacco da hongkong, no acquisto da hobbyking ma altro negozio, controllando la tracciabilita' arrivo' a Chicago....per fortuna il tizio scrisse su rcgroups e io imbattendomi nel suo post riusci, sputtanando il venditore, a farmelo rispedire....praticamente aveva scambiato gli indirizzi....io mi ritrovai col pacco destinato a Chicago e viceversa. Hobbyking stanno abbastanza attenti ma spedendo centinuaia di pacchi ogni giorno ....forse ogni ora....non e' improbabile che una cosa simile succeda. |
si! tra l'altro, quando ho ricevuto l'email per il pagamento delle tasse doganali, mi hanno chiesto a quale indirizzo consegnare, ed ho inserito nuovamente il mio che non riesco a visualizzare tra i vari spostamenti del mio pacco.. guarda tu stesso facciamo prima! tanto non c'è nulla di segreto
Track a Parcel
il numero EK258978135GB
se approfondisci i dettagli della spedizione trovi la firma elettronica del tizio che ha ricevuto il mio pacco

oltre che tutti i passamano che ha fatto..
spero che abbiano sbagliato a darmi il riferimento internazionale per seguire la spedizione.. e che tra un'oretta arrivi gls a consegnarmelo

magarii..