Citazione:
Originalmente inviato da DUDU' Ciao giovani,
allora, mi sono arrivate le 4 pale,l'albero con il supporto della flybar e quest'ultima; morale? :
l'eli sembra annegato nel Barolo, visto come sta in aria, ma con le regolazioni del radiocomando, quasi quasi me la cavo ( a parte una roteazione che mano a mano si allarga,un pò strana).
Ma la cosa che più mi lascia perplesso, è l'eccessiva inclinazione (???) delle pale inferiori, che sono piuttosto vicine al traliccio di coda ;e poichè quando tiri sù l'eli di colpo, si piegano vistosamente, spero non si spacchino subito.
Comunque, la famosa schedina elettronica tuttofare nella cabina, è dritta e il piatto oscillante si setta bene, all'avvio.
Forse c'è la necessità di fare un traking delle pale: qualcuno sa come si fa?
Bisogna forse regolare gli uniball dei servi, così almeno rimetto a zero i trimerini del radiocomando?
saluti a tutti i walkeriani |
Ciao, quello in grassetto non lo capisco: le pale stanno a circa 5 cm dal traliccio normalmente e quando ruotano semmai dovrebbero piegarsi verso l'alto (avvitandosi nella colonna d'aria che sta sopra). penso che senza foto sia difficile capire. (le pale A vanno sopra e le B sotto.
il tracking è ampiamento spiegato piu' indietro (dai... uno sforzetto ;-)
per traguardare le pale è molto utile lo schermo della televisione: ti permette una visione molto precisa.
nei nostri walkerini, quando null'altro funzia, c'e' solo un rimedio: cambiare i motori... purtroppo sono poco durevoli e quando uno cala + dell'altro, diventa inguidabile.
raccontaci meglio, ciao.
nox