Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 ciao, se hai voglia di un classe 90, ti consiglio il t rex 700 dfc, anche supercombo, unica cosa da sostituire è il 3gx e montare un brain. se contatti elyshop e chiedi il modello in questione, facendoti scambiare le due centraline, dovresti avere un discreto sconto.
di mio, l'ho preso completo di motore a circa 1100 euro ed è un gran modello, adattissimo sia per acrobazie spinte, sia per un volato tranquillo, col brain è stabilissimo e settato a dovere, è ottimo anche per un principiante, non farti spaventare dalle dimensioni.
il raptor 90 è un modello vecchio ma bellissimo, non mi dispiacerebbe averne uno, però il prezzo chiesto dal negoziante è spropositato, al massimo potresti dargli 600 euro, se almeno l'elettronica è decente, oppure puoi prendere il raptor 90 più recente che sembra un'ottima macchina, ma devi rivolgerti all'estero. |
...oscar scusami ma avrei delle domande.Negli ultimi 4 mesi ho acquisito una discreta esperienza con gli elicotteri elettrici di picocle dimensioni,classe 450..Ne ho assemblato uno con l'elettronica dell''xperience,andando a variare anche i parametri della miscelazione del piatto sulla radio.Tutte cose che non avrei mai immaginato di imparare.Non ho esperienza con elicotteri con esc e bec separato,per esempio, per quanto riguarda i collegamenti e ovviamente l'assemblaggio di quelli a benzina. Da alcune foto viste in rete la meccanica sembra molto più impegantiva da gestire. Posizione dei servi,tipi di squadrette e tiranti.Vorrei delle spiegazioni su cosa e come segliere in linea di massima.Per esempio per un eli a scoppio serve un avviatore giusto?Sono tutti uguali?Quando si compra un motore, marmitta e candela sono insieme?Ci sono dei manuali per il montaggio del motore?Con che critero si deve scegliere il bec in termini di amperaggio e voltaggio,per alimentare i servi?Mi fai un esempio partendo dalla meccanica di un eli a nitro,qualsiasi marca o modello,come procederesti per completarlo?....perfavore!?!?!?!?!

:rolle yes:

...potrei optare per uno completo ma ho voglia di capire come realizziare un modello personalizzato