Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 15, 20:03   #7 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da albatros86 Visualizza messaggio
Ragazzi vi ringrazio tanto ,scusate sono sparito perchè non trovavo più la disussione.Ho letto tutto quello che mi avete detto ed effitavemente non ero al corrente del discorso prezzo ed età del modello,non credevo ci fossero problemi anche per i ricambi.Sinceramente sul tipo di elettronica e che tipo di radiocomando non saprei dirvi...è stata una chiacchierata molto veloce col negoziante.Cmq mi avete fatto passare la volgia a questo punto.Senza aprire post inutili o in sezioni sbagliate ( vorrei evitare di essere di nuovo rimproverato dai moderatori ) sapete c'è qualche discussione sull'assemblaggio di un eli a scoppio, tipo una guida utile come quella per gli ele elettrici che c'e qui sul forum?
ciao, se hai voglia di un classe 90, ti consiglio il t rex 700 dfc, anche supercombo, unica cosa da sostituire è il 3gx e montare un brain. se contatti elyshop e chiedi il modello in questione, facendoti scambiare le due centraline, dovresti avere un discreto sconto.
di mio, l'ho preso completo di motore a circa 1100 euro ed è un gran modello, adattissimo sia per acrobazie spinte, sia per un volato tranquillo, col brain è stabilissimo e settato a dovere, è ottimo anche per un principiante, non farti spaventare dalle dimensioni.
il raptor 90 è un modello vecchio ma bellissimo, non mi dispiacerebbe averne uno, però il prezzo chiesto dal negoziante è spropositato, al massimo potresti dargli 600 euro, se almeno l'elettronica è decente, oppure puoi prendere il raptor 90 più recente che sembra un'ottima macchina, ma devi rivolgerti all'estero.