Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 15, 14:32   #5 (permalink)  Top
lockeid
User

L'avatar di lockeid

Data registr.: 30-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da albatros86 Visualizza messaggio
Ragazzi non voglio scatenare polemiche ne litigi.Spero di non commettere nulla di vietato. Mi serve un vostro parere.Facendo un sondaggio nei vari negozi di modellismom fuori città, ho trovato un raptor 90 completo di elettronica e radiocomando + rx (tutto nuovo da assemblare).....sui 1200€ circa......cosa ne pensate?...cioè volgio sapere se siamo in linea come prezzi,è troppo?E conveniente?....ditemi voi
Il negoziante ti chiede quel prezzo perchè era il reale di quando si vendevano quelle meccaniche li.
In giro ho visto anche il Raptor 50 combo KIT ad 800€.
Tuttavia sono rimasti sugli scaffali di molti negozi perchè il prezzo era esaggerato e la qualità della Thunder Tiger non potrà mai essere paragonata alla cocorrenza tipo Align Hirobo ecc.

Se hai intenzione di spendere quella cifra li sappi che odiernamente potrai acquistare un elicottero di tutto rispetto e sicuramente molto superiore al caro vecchio Raptor 90.
Se vuoi andare con qualcosa di marca la Align probabilmente è quella con il miglior rapporto qualità prezzo.
Se vuoi spendere pochissimo, invece, su hobby king trovi tutto l'occorrente per spendere la metà.

saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando