Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 07, 00:33   #47 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ritengo che quest'hobby sia molto più che un semplice passatempo, per tanto arrendersi dopo le prime 400 euri di danni, penso sia alquanto prematuro..
Bisogna insistere, solo così si riuscirà a fare qualcosa di buono,io insisterò a costo di consumare tutto, non mi importa,sono deciso...
Comunque ognuno gioca le sue carte come meglio crede,ci mancherebbe..

Se un bimbo del genere venisse al mio campo io ne sarei assolutametne felice,
primo perchè assistere ad un simile spettacolo,sapendo che è proprio un bimbo di quell'età a compiere tutto questo,ti fa capire quanto sia grande il potere della mente di un uomo! e quanto siano grandi i limiti che ognuno di noi ha e soprattutto...che POSSONO ESSERE SUPERATI! Per cui potrebeb unicametne dare a me un ulteriore incitamento per progredire...
E poi credo che sarebbe anche una felice compagnia,dicerto un bimbo del genere è anche mosso da grande passione ed IO condivido con piacere la mia passione con tutti,grandi e piccini.
In particolar modo con chi , sono certo, è in grado di apprezzare davvero....
Ognuno di noi è felice nel sapere che ha vicino qualcuno che condivide le proprie passioni,non è forse così'? Allo stesso modo un padre è felice,sapendo che il figlio vive con passione i suoi stessi hobby..
Credo infine che sia giusto, una volta scoperte certe doti,fare in modo che un bimbo possa migliorarsi,progredire,sfruttare se stesso.
Perchè certi doni sono rari e meritano d'essere valorizzati.
Col tempo producono dei frutti e questo è un segno importante, una cosa di cui andare orgogliosi.
Se scoprissi che mio figlio ha delle doti particolari, farei di tutto affinchè esse potessero essere valorizzate..anche e soprattutto per la sua GLORIA futura, affinchè lui sentisse il sapore della Vittoria in cui, lui stesso....è il vincitore..il campione..il numero uno!
Se lukas dice che è tutto vero allora..beh...Posso anche provare a crederci
Ad ogni modo..veramente stupefacente..!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando