Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Proprio quello che ha detto il mio amico aliantista. una batteria esterna. Bisogna vedere però se i circuiti reggono i volt-picco di una Li-Po; ma in ogni caso potrebbe essere pure una Li-Fe. Personalmente non amo guastarne la piacevole linea estetica, perciò preferirei portarmi appresso batterie sostitutive.
L'amico polacco mi ha preceduto nel tutorial che intendevo realizzare riguardo al rinforzo sulla USB. Una raccomandazione: fate molta attenzione a non tirare troppo i connettori e state attenti a non far penetrare la colla all'interno della USB dalle aperture laterali. Io proverò se possibile a non smontare la basetta. In prima battuta avrei optato per la colla a caldo, ma vedendo il limitato spazio, credo sia meglio intervenire con epossidica, stuzzicadenti e bastoncini cotton fioc. |
non si vede bene dal video... mi sarebbe piaciuto vedere dietro come sono i collegamenti di quella presa micro usb... se si riuscisse a prendere i 4 contatti e saldargli un cavetto si potrebbe creargli una prolunga/seconda presa usb interna da portare su un lato della radio...
mi tocca aprire la mia...