Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 15, 10:26   #133 (permalink)  Top
CASPA
User

L'avatar di CASPA

Data registr.: 18-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ottimo lavoro Caspa! Continua a scrivere quello che scopri; sarà utile ai molti che stanno scegliendo questo radiocomando.
La batteria in effetti dura relativamente poco, ma un ora e mezza, dalle prove in video è la durata con la funzione risparmio energia disabilitata. vero anche che con il sole si renderà probabilmente necessario aumentare la luminosità del monitor. Lasciando in default, confermo le 3.41h del video, che però, non più tardi di ieri, agli occhi di un celebre pendiista interessato al radiocomando, son sembrate subito poche . Pensandoci bene, anche a scapito del design particolarmente sottile, sarebbe stato meglio prevedere una batteria almeno da 3000mAh. Data la facilità di sostituzione della stessa, può essere una buona idea, specialmente per coloro che vanno in pendio, portarsi dietro una o più batterie cariche.
si, un'ora e mezza con tutte le funzioni risparmio disabilitate... ma lo schermo deve essere sempre acceso per mio conto... se si abbassa luminositá non posso staccare ogni volta le dita dai comandi per toccare lo schermo per illuminarlo...

se non fosse per la usb messa in una posizione perpendicolare al retro e troppo centrale si potrebbe pensare a una batteria tampone aggiuntiva... mmmmm... quasi quasi me la costruisco... devo vedere se posso usare una lipo 1s da applicargli sul retro e creare qualcosa che "salvi" la spinetta usb da botte accidentali... tipo una cover posteriore...
CASPA non è collegato   Rispondi citando