Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 07, 20:01   #8 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Arieccome
Tornato bello abbronzato dalla settimana bianca.
Non ve posso lasicà soli un attimo che discutete e mi citate anche
Francuzzo.. quel sistema simil-kato che dice Raffaè lo hai anche visto in garage da me sul Summit F3A da due metri eh.. e te lo sei anche studiato bene. Quello nel mio sito, di cui al link postato da Raf è stato montato all'epoca su un Gtrick della Kiosho ed ha funzionato per anni con precisione. Poi il proprietario lo ha distrutto cabrando in rovescio
I cuscinetti con foro interno da 8 mm li trovi a due euro da chi vende macchinette radiocomandate a scoppio, in zona mia e di Francuzzo da Palazzoli modellismo a via oderisi da gubbio. Se ve serve un pezzo di dural da 8mm fischia.. ne ho svariati metri in garage
ciaps!

Roberto abbronzatissimo
Roma

non hai mezze misure ranox...quel sitema si usa sugli aerei ultraleggeri...e mica poi tanto più grande del tuo...hihhih cuscinetti tubo passante ecc......io sono affezionato al filo trecciato d'acciaio....ma son antico io....hihi, ho iniziato la costruzione del Giles messo nel tread apposito nessuno mi ha c...to....hihh a ziky77 lo abbiamo montato noi del forum a me nessuno che mi aiuta...azzz...hihh a parte le battute non penso di averne bisogno....son influenzato da madonna, avevo programmato una settimana di voli per venire a capo del Suhkoi invece nulla...mi attacco ai forum...visto che ho la febbre...