Discussione: Chiusura dei trhead
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 15, 19:26   #16 (permalink)  Top
marsi
User
 
Data registr.: 01-12-2014
Residenza: roma
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Dal momento che mi tiri in ballo direttamente.
Innanzi tutto ti pregherei di non fare affermazioni false e gratuite. Il nostro campo volo (di cui sono presidente) ospita alcuni multicotterari che tra l'altro stanno facendo la certificazione Enac del mezzo. (con tanto di attestati e Notam ENAC)

C'e' da dire che il nostro campo volo non accetta gente di un certo tipo, che non ha rispetto per le regole delle buone norme di educazione. Ad esempio, sopo le tue affermazioni, non saresti gradito.

C'e' poi da dire che il modellismo (mi spiace per molti) non ha nulla a che fare con riprese video e fotografia, per definizione.

PS: S. Marino e' un'evento organizzato con tutte le autorizzazioni del caso e gestito/supportato dalle forze dell'ordine. Sembra poco ?? Quanti fanno altrettanto con i multiventilatori ??

Non se ne può' più'.
Oggi ben 5 (dico CINQUE) telefonate di sedicenti dronaroli del razzo che vogliono utilizzare il nostro campo per la sperimentazione....

Mo gli sparo cifre da capogiro, con limitazione di orari da suicidio, vediamo sino a che punto arrivano !!!

Queste sono parole tue , non di altri. Più avanti in altra discussione altre esagerazioni contro chi non vola in campi ufficiali.

Adesso tutto e' a posto a s. Marino perche' la gendarmeria sorveglia mentre i modelli sorvolano l' abitato . Ma per piacere, la gendarmeria al massimo prenderà' nota se un modello centra qualcuno , niente più niente meno che con i quadri cosi.
__________________
Dai de gasss
marsi non è collegato   Rispondi citando