| ok
ok grazie per i suggerimenti.... m' informerò.... il fatto è che, essendo così grandi, penso che difficilmente le mie macchine potrebbero correre in piste private, e mi spiego subito... quelle off road presenti in regione, a parer mio, hanno il circuito un pò stretto (a giudicare dalle foto in internet, non ci sono mai stato di persona... poi i vincitori delle gare tenevano in mano un modello visibilmente più piccolo dei miei.... parlo di scala 1.8, 1.10 forse... tra l' altro tutte a nitro). Chiaro che provare non mi costa niente, basta andare ed eventualmente dire "No grazie, non mi ci trovo proprio".....
Secondariamente,ma questa ragione di fatto non c'entra molto con la prima, da me è pieno di ragazzini che vanno col motocross sui sentieri di montagna.... non quelli principali, ovviamente... in ogni caso si recano in zone vietate espressamente dalla legge (questo lo so per certo) a praticare questa attività. conosco anche gente che, abitando in zone boschive, mi ha detto chiaramente che Carabinieri, Forestale o quant' altro sanno bene che si fa questa cosa, e che di fatto loro continuano ad andare praticamente indisturbati.... quindi... alla luce di tutto mi domando... Cosa posso fare di male io, nel far andare una macchina su di un prato (specifico...NON riserva naturale) la mattina presto, senza turisti o quant' altro?....
Ringrazio ancora per i suggerimenti.... Prima o poi avrò notizie!
|