| ciao
Salve a tutti... mi chiamo Alessio e sono trentino. Da un anno pratico modellismo auto rc off road... motori a benzina scala 1.5. Possiedo tre buggy. Premesso che sono stato piu' volte in giro qua e la' a provare le mie macchine, avrei una domanda... forse stupida.... direi quasi da perfetto neofita (che di fattoè quelloche sono)... il modellismo dinamico in genere, se praticato al di fuori di piste autorizzate, può essere considerato legale? avrebbero qualcosa da dire una pattuglia dei vigili urbani o una macchina della Forestale occasionalmente in transito per quella via? (sfiga nera in sto caso...).... Ho citato la Forestale perchè di solito io mi reco in montagna a provare le mie macchine.... in una zona situata a 1500 metri dove non ci sono case nè attività commerciali, fatto salvo per un paio di bar/ ristoranti distribuiti su di una superficie di non so quanti metri quadrati... di fatto sono tutte distese enormi di prato con qualche tratto di sterrato.Per quanto mi riguarda, divertimento assicurato... poi ognuno ha i suoi gusti. Apparte l'inverno, dove si pratica lo sci, l'estate è anche molto frequentato perchè partono molti sentieri di camminata. C'è da considerare però che io vado sempre la mattina presto, nei miei giorni di riposo...
|