Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Che si possa usare anche la radio LP5DSM anche con l' MCX2 questo lo avevo capito...io dicevo solo che nel manuale del CX2 non era previsto.
Ho fatto un collage di immagini e spiegazioni (prese sia dal manuale del MCX2 che da quello del CX2 ) che dovrebbero rendere i vari passaggi più chiari soprattutto la posizione della manopola del Canale 5 che deve essere ruotata del tutto verso il segno positivo...(100% travel ) e non come dici tu a zero (0% travel ) ...  Almeno io lo interpreto così. Quando il led della ricevente smette di lampeggiare e stessa cosa succede alla radio il binding e avvenuto. Poi da quello che ho letto e tradotto dal manuale del CX2 si deve spegnere prima la ricevente e poi la radio. Nella successiva accensione prima la radio e dopo la ricevente ...operazione opposta per lo spegnimento.
PS: la parte che riguarda il Canale 5 nel manuale del MCX2 e indicata se ci fai caso parecche pagine dopo la procedura di binding il che mi fa pensare che come dice... il Canale 5 influisce sui settaggi dellunità di controllo 5-in-1...quindi potrebbe darsi che si debba modificare dopo ...ma solo tu facendo le prove te ne puoi accorgere...  |
Ciao
Grazie mille per i chiarimenti oggi pome provo e vedo cosa succede.
Ciao e grazie
Andrea