Discussione: modello a benzina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 15, 22:25   #5 (permalink)  Top
URANIPPO
User
 
L'avatar di URANIPPO
 
Data registr.: 24-09-2013
Residenza: SALERNO
Messaggi: 534
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
MODELLI ALA ALTA PRONTI AL VOLO
trainer 90 della pilot rc.. ne parlano molto bene, guarda i video, addirittura c'è chi ci fa hovering! e inoltre hanno fatto anche test di atterraggi gravosi, un bel modello robusto, che permette molto a un prezzo direi molto onesto, 250euro, per un prodotto davvero di qualità. 2.30mt di apertura alare inoltre ti consento davvero se settato bene di avere un modello davvero paciocone e che ti insegna davvero, grande, ma che vola con un 20-30cc quindi non ha bisogno di grandi motorizzazioni. secondo me è un ottimo modello per chi vuole fare il passo al benzina, e si ritrova un domani con un motore che può usare anche per altre miriadi di modelli senza spender tanto, ma che inoltre ha un modello davvero POCA SPESA TANTA RESA.. io fossi in te ci farei un pensierino
Quello di Flight Combat é un consiglio mooooooooooooolto di parte, d'altronde viene da uno sfegatato appassionato di acrobatici/3D, ed io non posso fare altro che quotare alla grande!!!!
Ho visto volare di persona il Trainer della Pilot, ed é un modello con i fiocchi, perché se decidi di scegliere un Piper, magari dopo 3 voli te ne sei giá stufato, invece il Trainer é davvero una figata!!!!
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando