Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 15, 19:18   #1 (permalink)  Top
larios
User
 
L'avatar di larios
 
Data registr.: 03-03-2007
Messaggi: 290
Informazioni su ERWIN PCM Versione 2 Mt

Buongiorno a tutti.
Apro questa discussione per avere dei pareri da chi e' piu' informato nonché esperto di me sull'argomento:
Da troppo tempo ormai desidero comperare l'oggetto in questione , ovvero L'Erwin della podivin , parlo della versione 2 Mt.
Premetto che non frequento molto i pendii , sono piu' appassionato di aerei motorizzati a scoppio che di alianti , ma d'estate , quando al nostro campo la temperatura e l'afa si fanno insopportabili , vado coi miei amici a volare con il mio Whisper della x-models (senza motore) in localita' Laite presso Asiago (per chi la conoscesse).
Non sono mai andato a volare in nessuna altra parte , e quindi non ho dei termini di paragone , ma ho sentito dire che si tratta di un posto piu' adatto al volo in termica , ed anche io ho notato che raramente ci sono delle condizioni dinamiche (si dice cosi ?) forti.
Mi piacerebbe sapere quali siano le caratteristiche di tale modello , magari da chi lo possiede , sé e' un modello che puo' volare solo in presenza di forti condizioni o meno , in sostanza non vorrei comperare qualcosa che risultasse poco adatto al pendio che frequento di solito.
Grazie dell'aiuto e scusate se mi sono dilungato.
larios non è collegato   Rispondi citando