Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 15, 12:57   #9 (permalink)  Top
mikeloss
User

L'avatar di mikeloss

Data registr.: 07-08-2014
l'esc e i cavi che vanno dall'esc alla batteria!E quando accellero si muovono e se metto la mano sento passare la corrente dentro pèro tutto il problema si crea se accellero,perchè se accendo la macchina e sto fermo l'esc fa i 3 bip e la luce diventa arancione ad indicare tutto ok, se muovo lo sterzo gira tutto regolare, ma quando vado per dare gas incomncia a scalfarsi l'esc e i cavi che vanno dall'esc alla batteria e il motore gira male fa un rumore strano e gira e non gira!Detto questo il motore lo smontato guardate un pò le foto non ci credo nemmeno io!Problema firestorm flux!-20150205_105053.jpg

Problema firestorm flux!-20150205_105102.jpg

Problema firestorm flux!-20150205_105115.jpgSembra nuovo i cuscinetti sono perfetti e sembra anche l'avvolgimento!In questi giorni me lo faccio controllare da un esperto con il tester per vedere se l'avvolgimento è ok o è in corto se è ok penso non ci siano dubbi è l'esc!In eventualità che sia l'esc posso montarci l'x car 120A di hk abbinato al castle 4800 che già ho?Ho visto che l'x car porta 5 cavi perchè 5 e non 3 come l'esc di serie?
mikeloss non è collegato   Rispondi citando