|
Ragazzi ultimo aggiornamento ho smontato il motore dalla macchina e lo scollegato dall'esc, ho collegato la lipo all'esc e provato ad accellerare come se ci stesse e il motore e indovinate un pò stesso problema di prima anche con il motore staccato l'esc si fa di fuoco quasi subito e quando accellero i cavi si muovono sento passare la corrente dentro e i cavi che dall esc vanno alla batteria si fanno di fuoco, ora se era il motore il problema l'esc doveva andare normalmente anche col motore staccato o no?Comunque io credo sia l'esc voi che dite?Non ho amici che praticano questo hobby quindi non posso verificare con un altro esc, però ho un negozio a 30km da casa mia che è rivenditore hpi magari faccio un salto da lui e provo il motore con un altro esc se il motore gira liscio allora è l'esc giusto?Se è l'esc e sto pregando che sia cosí giá avrei pensato ad un sostituto, l'esc x car 120A di hk voi che ne pensate andrebbe bene?
|