Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 15, 15:54   #1 (permalink)  Top
The Condor
User

Data registr.: 22-01-2013
Mi consigliate un buggy 2wd rtr?

Casualmente mi sono trovato fra le mani un modello radiocomandato di cui avevo scritto giorni fa in questo post

http://www.baronerosso.it/forum/4537006-post24.html

Visto che le condizioni meteo non vanno sempre di pari passo con il mio tempo libero per volare con i miei aeromodelli avevo pensato di acquistare un buggy per scorazzare senza pretese sullo sterrato.

Ho tanti radiocomandi ma nessuno da automodelli ma quando ero giovane mi ricordo che si pilotava con gli stick e che lo stick del gas aveva un ritorno a circa il 25% della corsa ed il restante era dedicato al freno. (sto parlando di automodelli da strada a scoppio di circa 30 anni fa).

Secondo voi, visto che ho una spektrum dx6i (mode 2 stick del gas a sinistra)che non uso più è possibile utilizzarla modificando lo stick del gas per le auto? o mi conviene direttamente acquistare un modello rtr?

Leggendo i vari post mi sembra di aver capito che la scelta migliore, senza spendere molto, potrebbe essere un buggy 1/10 con 2 ruote motrici.

Mi consigliate un buggy che ha bisogno di poca manutenzione e che i ricambi siano di facile reperimento?

Sicuramente molti di voi risponderanno che dipende dalla cifra che voglio spendere. Io vi dico che voglio spendere la cifra giusta per avere un'auto con le caratterstiche di cui sopra. tenete conto che ho già caricabatterie e molte lipo 3S.

Grazie a chi mi aiuterà nella scelta
The Condor non è collegato   Rispondi citando