Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 15, 12:22   #1442 (permalink)  Top
antonio1960
Sospeso
 
Data registr.: 01-02-2015
Residenza: verona
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
Allora, per il MAIN ROTOR: il ROLL agility e il valore che dice la corsa massima del piatto ciclico per le inclinazioni roll (laterali, avanti-indietro). Un valore alto fa l'elicottero piu veloce e piu agressivo nelle inclinazioni, un valore basso lo fa piu tranquillo perche il piatto ciclico si fa una corsa piu corta. Per iniziare puoi mettere un valore tra 27-30 e vedi come lo senti.
Il main rotor GAIN gestice la sensibilita e la velocita in risposta del piatto ciclico nelle inclinazioni. Stessa cosa: un valore basso fa l'eli piu tranquillo, un valore alto e lo fa piu veloce e piu adatto per volo 3d. Puoi provare il gain mettendo un valore intorno a 35-40

MAIN ROTOR PITCH AGILITY: la rata massima di muovimento colletivo del piatto. Un valore alto ti aiuta a fare loops piu veloci, un valore basso e l'eli sara meno rispondente. Qui puoi mettere 30, poi aumentare o abassare dopo i primi voli.
MAIN ROTOR PITCH GAIN: la velocita in risposta del pitch (passo positivo o negativo); come sopra- un valore alto e il modello prova a scaparti, un valore basso e rimane dove lo metti (cioe non salta per l'aria quando muovi un po il colletivo).

Sulla coda le regole sono uguali: il Rate a destra o a sinistra dice l'angolo massimo delle palini di coda nelle due estremita, ed il gain e praticamente la sensibilita del gyro di coda.
Guarda io non so' davvero come ringraziarti per aver dedicato un po' del tuo tempo per aiutarmi.Sei stato molto chiaro e hai spiegato in maniera semplice e comprensibile, ti ringrazio davvero.Per il mmento mi limitero' al menu basic e con il tempo passero' ai settaggi di fino del menu avanzato, meglio fare le cose per gradi.

Molte grazie ancora.
antonio1960 non รจ collegato   Rispondi citando