Discussione: Batterie HV
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 15, 19:35   #6 (permalink)  Top
STENO
Guest

Paolo beh per il discorso economico stai confrontando due cose inconfrontabili...

Turnigy 20C e Rvo 70C sono propro cose diverse.
Io sono il primo a dire che sei fai volato tranquillo ti compri le turnigy blu e vai benissimo.
Se cerchi qualcosa di più le Revo (ma come tutte le lipo "buone") sono una anzi due spanne sopra alle turnigy.
Anche io ho icharger e confermo la RI motlo bassa delel turnigy...purtroppo questo non basta a farle andare come le Revo o lipo blasonate però...insomma non è l'unica cosa da guardare.

Io sul G700 uso le turnigyblu 5000 40C e le Revo...ti assicuro che c'è un abisso di differenza a livello di performance. Detto questo ripeto: se fai volato tranquillo e le turnigy non ti si siedono o gonfiano USATE QUELLE!! prezzo imbattibile.

Per il discorso lipo HV...pare che siano proprio diverse. tanto è vero che Revo dice di caricarle a 4.27V per cella e caricandole a "solo" 4.2V per cella si rovinano e durano poco.

Insomma credo che a livello chimico ci sia qualcosa di diverso. Questo ovviamente prevede che si utilizzi un CB che gestisca le HV....se no fine dei giochi ancora prima di iniziare.