Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Questi modelli li avevo adocchiati da tempo, anche i prezzi sono buoni....lo hai preso direttamente da loro in Repubblica Ceca? Eventualmente a quanto ammontano le spese di spedizione? A livello qualitativo com'è?
Grazie, roberto |
ciao Roberto, il modello l'ho preso direttamente da loro, Pavel è una persona squisita,
le spese di spedizione credo siano di una 30ina di euro, e nonostante sia stato spedito dentro una normale scatola di cartone, non ho avuto il benché minimo problema.
il modello è fatto bene, chiaro ci sono quelle accortezze da mettere in atto per eliminare e/o risolvere qualche difettuccio, ma nulla di impossibile, poi puoi fare quelle modifiche che ritieni necessarie, io per esempio ho cambiato il montaggio dei servi nelle semiali, sia quelli degli aerofreni che quelli degli alettoni, inoltre ho montato il comando del direzionale in pull-pull con il cavetto di acciaio, e unito i due piani separati dell'elevatore con il classico tondino di acciaio da 2mm, se mi mandi una mail ti invio il file pdf del manuale così capisci il perché delle mie modifiche,
comunque nel complesso sono soddisfatto, adesso il giudizio supremo lo darà solo il cielo.
ciao