Discussione: VENUS collaudato...!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 07, 08:10   #23 (permalink)  Top
Silvagni
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
ti rispondo io in quanto te lo avevo già scritto anche io....sì è quella, però prova a chiuderla un pò poco alla volta e dovrebbe sparire quel difetto, se non sparisce allora devi procedere così, smonti il carburatore e vedrai che il getto è fatto da una piccola fessura svasata, ebbene la vite del minimo non deve andare olte la metà di quella fessura, se così non è tu la riporti a metà si vede, e poi sviti la vite del massimo per 3 giri e riparti con la carburazione, perchè potrebbe essere che continuare a chiudere la vite del minimo và fuori carburazione per cui devi avere un apertura dello spillo del massimo esagerata, i supertigre se vai oltre i 3 giri di max, c'è qualche cosa che non và, io i miei ad esempio i 10cc e i 15 cc son aperti di 2 1/2 di massimo e son degli orologi, invece per il mio 20/23 son nella tua condizione, ingrassa se dò motore ma risolverò piano piano
Concordo in pieno. La vite come già detto è dorata e a testa piatta si trova dove c'e il comando della ghigliottina.
Silvagni non è collegato   Rispondi citando