Citazione:
Originalmente inviato da mikeloss Allora il modello che ho io è uno stadium truck non rientra ne in buggy ne in truggy ne in crawler si chiama stadium truck, detto questo per il motore assoulutamente meglio brushless hai il 99% in più di prestazioni, per le batterie le lipo sono le migliori non cè paragone con le nihm!Però io ti sconsiglieri di fare il mio stesso errore perchè fra modello 320eur lipo minimo 40euro e carica minimo l'imaxb6ac altre 30 siamo quasi a 400euro di spesa, e 400 euro per un rtr non vale la pena spenderli, io ti consiglio di comprarti quel modello che ti ho detto sopra su wartelle oppure la hobao hyper tt e se proprio non vuoi cerca un buon affare usato delle marche losi o mugen e con 500 euro hai un modello da competizione dove puoi girare sia per scorrazzare sia se un giorno vorrai andare in pista, poi se proprio vuoi prenderti un modello 2wd allora che ti devo dire comprati il firestorm lo trovi in germania a 329 euro!Però non dimenticarti prenditi la versione 2014 che può andare a 3s e quindi più potente della mia!Ecco lo puoi acquistare da qui HPI E Firestorm Flux sito affidabile! |
Grazie!
Per curiosità, anche i modelli 4wd si riescono a far ruotare su se stessi come i 2wd (Accelerando al massimo con lo sterzo tutto a destra o a sinistra girano a 360° su se stessi)?
Sostituendo la batteria Ni-Mh compresa nella dotazione di serie con una LiPo, le prestazioni aumentano oppure va sostituito anche il motore e altro?
Ad es. in un modello con motore Brushed (a spazzole) e batterie Ni-Mh meglio sostituire prima il motore o la batteria?
Quanto minuti durano le batterie Ni-Mh e LiPo? Con il tuo utilizzo quanto ti durano le batterie mediamente?
Sostituendo la batteria (in un modello da 7,2v ne installo una da 11,4v) con una più "performante" con maggiore tensione, le prestazioni aumentano o brucio tutto?
Sul sito Traxxas a questo link
https://traxxas.com/products/models/...erevobrushless alla fine dove indicano le velocità, utilizzano batterie diverse e tensioni di funzionamento diverse, quindi in base alla batteria che utilizzo Ni-Mh o Lipo e allla relativa tensione ottengo prestazioni differenti?
Un ultima domanda: Qualcuno tempo fa mi consigliava (per divertirmi in garage) una Tamiya Quick Drive, tu cosa ne pensi? E' un giocattolo? Oppure si colloca tra i giocattoli (Nikko, Reel Toys) e le auto da modellismo?
Hai qualche modello On-Road con carrozzeria Ferrari, Lamborghini, Audi ecc... da consigliarmi per un utilizzo più "casalingo"?
Grazie! Scusa le tante domande!