Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 15, 10:32   #9 (permalink)  Top
mikeloss
User

L'avatar di mikeloss

Data registr.: 07-08-2014
Allora il modello che ho io è uno stadium truck non rientra ne in buggy ne in truggy ne in crawler si chiama stadium truck, detto questo per il motore assoulutamente meglio brushless hai il 99% in più di prestazioni, per le batterie le lipo sono le migliori non cè paragone con le nihm!Però io ti sconsiglieri di fare il mio stesso errore perchè fra modello 320eur lipo minimo 40euro e carica minimo l'imaxb6ac altre 30 siamo quasi a 400euro di spesa, e 400 euro per un rtr non vale la pena spenderli, io ti consiglio di comprarti quel modello che ti ho detto sopra su wartelle oppure la hobao hyper tt e se proprio non vuoi cerca un buon affare usato delle marche losi o mugen e con 500 euro hai un modello da competizione dove puoi girare sia per scorrazzare sia se un giorno vorrai andare in pista, poi se proprio vuoi prenderti un modello 2wd allora che ti devo dire comprati il firestorm lo trovi in germania a 329 euro!Però non dimenticarti prenditi la versione 2014 che può andare a 3s e quindi più potente della mia!Ecco lo puoi acquistare da qui HPI E Firestorm Flux sito affidabile!

Ultima modifica di mikeloss : 03 febbraio 15 alle ore 10:35
mikeloss non è collegato   Rispondi citando