Citazione:
Originalmente inviato da Mark9555 Ragazzi ho bisogno di voi, vorrei acquistare un drone dal sito hobbyking e mi piacerebbe avere chiarimenti sulla spedizione ed eventuali spese doganali. Il peso che indica hobbyking è di 2576 grammi e proviene dalla International Warehouse e come metodi di spedizione mi fa scegliere tra:
-SCS Express to Italy (MAX 3kg) EU57.70
-Air Parcel (Italy) up to 3.0kg EU37.09
-DHL Express EU67.46
Cosa mi consigliate? non ho mai acquistato su hobbyking e vorrei un piccolo aiuto più che altro per capire se ci sono spese doganali e a quanto possano ammontare. Grazie mille aspetto risposte.  | Le consegne con i corrieri vengono sdoganate dai corrieri stessi e non sono casuali, come su quelle fatte per posta, per cui c'è la certezza di pagare tasse doganali (anche se ho letto che raramente ed inspiegabilmente vengono omesse anche col corriere).
Io ho ricevuto tramite FedEx del materiale da HobbyKing ed ho pagato, direttamente allo spedizioniere che me l'ha consegnato, l'IVA 22% sull'intero importo di merce e spedizione più 10 di diritti di pratica doganale. Se l'importo è superiore ad 150 (non so se il totale o la sola merce) si paga anche il Dazio, compresi i primi 150, secondo complicate tabelle per cui non so dirti quant'è.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|