Citazione:
Originalmente inviato da mikeloss Detto questo se vuoi un modello con cui girare in piazzale e andare in pista devi prenderti un truggy o 1/8 oppure 1/10 ma 4wd perchè 2wd non ce ne sono.Le marche migliori sono associated,losi,mugen e qualche altra.
Se invece vuoi solo divertirti a impennare scorazzare in giro fa fare voli al tuo modello senza che si rompa sempre e non fare quasi mai manutenzione allora ti prendi un modello come il mio hpi firestorm flux oppure il traxxas rustler vxl! |
Ciao, grazie dei consigli!
Anche io penso di utilizzare il modello come te; per divertirmi, impennare, scorazzare in giro e fare voli senza che si rompa sempre.
Un modello il tuo Hpi firestorm flux, se non erro a 2wd, quanto costa? Leggendo sul web ho visto che si possono utilizzare sia batterie Ni-Mh che batterie Lipo, qual è la differenza tra le due in termini di utilizzo? Tu quale utilizzi? Quanto ti dura?
Sul sito Traxxas a questo link
https://traxxas.com/products/models/...erevobrushless alla fine dove indicano le velocità, utilizzano batterie diverse e tensioni di funzionamento diverse, quindi in base alla batteria che utilizzo Ni-Mh o Lipo ottengo prestazioni differenti?
Il tuo modello rientra in quale categoria Buggy, Crawler o Truggy?
Come marca Traxxas è valida oppure meglio puntare su altro? Tamiya è inferiore a Traxxas?
Perchè i modelli RTR non sono adatti alla pista?
Per quanto riguarda il motore meglio Brushed (a spazzole) o Brushless (senza spazzole)?
Qualcuno tempo fa mi consigliava (per divertirmi in garage) una Tamiya Quick Drive, tu cosa ne pensi? Se non erro è un giocattolo? Oppure si colloca tra i giocattoli (Nikko, Reel Toys) e le auto da modellismo?
Hai qualche modello On-Road con carrozzeria Ferrari, Lamborghini, Audi ecc... da consigliarmi per un utilizzo più "casalingo"?
Grazie!