Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 15, 15:52   #8 (permalink)  Top
Marco86
User

Data registr.: 29-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da mikeloss Visualizza messaggio
Detto questo se vuoi un modello con cui girare in piazzale e andare in pista devi prenderti un truggy o 1/8 oppure 1/10 ma 4wd perchè 2wd non ce ne sono.Le marche migliori sono associated,losi,mugen e qualche altra.
Se invece vuoi solo divertirti a impennare scorazzare in giro fa fare voli al tuo modello senza che si rompa sempre e non fare quasi mai manutenzione allora ti prendi un modello come il mio hpi firestorm flux oppure il traxxas rustler vxl!
Ciao, grazie dei consigli!

Anche io penso di utilizzare il modello come te; per divertirmi, impennare, scorazzare in giro e fare voli senza che si rompa sempre.
Un modello il tuo Hpi firestorm flux, se non erro a 2wd, quanto costa? Leggendo sul web ho visto che si possono utilizzare sia batterie Ni-Mh che batterie Lipo, qual è la differenza tra le due in termini di utilizzo? Tu quale utilizzi? Quanto ti dura?

Sul sito Traxxas a questo link https://traxxas.com/products/models/...erevobrushless alla fine dove indicano le velocità, utilizzano batterie diverse e tensioni di funzionamento diverse, quindi in base alla batteria che utilizzo Ni-Mh o Lipo ottengo prestazioni differenti?

Il tuo modello rientra in quale categoria Buggy, Crawler o Truggy?

Come marca Traxxas è valida oppure meglio puntare su altro? Tamiya è inferiore a Traxxas?

Perchè i modelli RTR non sono adatti alla pista?

Per quanto riguarda il motore meglio Brushed (a spazzole) o Brushless (senza spazzole)?

Qualcuno tempo fa mi consigliava (per divertirmi in garage) una Tamiya Quick Drive, tu cosa ne pensi? Se non erro è un giocattolo? Oppure si colloca tra i giocattoli (Nikko, Reel Toys) e le auto da modellismo?

Hai qualche modello On-Road con carrozzeria Ferrari, Lamborghini, Audi ecc... da consigliarmi per un utilizzo più "casalingo"?

Grazie!
Marco86 non è collegato   Rispondi citando