Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 15, 11:12   #37 (permalink)  Top
fight_combat
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
ci sarà stato motivo.. noo?

vediamo di capirci.. i multi non sono argomento facile in generale, sono molto bordeline con la legge e ogni giorno che passa l'asticella si alza di un gradino, per colpa delle tecnologie a disposizione che permettono cose sempre più discutibili e soprattutto per colpa della gente che esagera e tira la corda verso pratiche illegali, ma peggio non resiste alla vanità di postarle pubblicamente.

pensate faccia bene all'ambiente multirotori avere dei signori che si riprendono col bebop in mezzo alle case? credete che le vane glorie le vedano solo gli amici e modellisti?

il razzismo è solo questo, non esiste razzismo! ma il buonsenso è morto e sepolto dalle vostre parti, se qualcuno lo fa notare è un provocatore.. in sostanza quello che volete è solo fare come guazzo vi pare e non avere nessuno che intralci il vostro operato e le infinite possibilità del vostro giocattolo.

il bebop ha un mese di vita, la maggior parte di voi è iscritta da questo tempo e tutti i giorni qualcuno si è visto cancellare qualcosa, invece di travisare i discorsi e pensare al razzismo da forum, provate a contenere le vostre discussioni nei limiti consentiti e con basso profilo in modo che tuto questo non finisca col generare la chiusura del forum e la messa al bando per legge di questi sfiziosi giocattoli.
io personalmente non pratico multicotteria, non mi piace, stavo pensando di prenderne uno per poterlo usare in ambito lavorativo magari, ma siccome non son chiare ancora fin troppe cose aspetto, ma dire che mi piaccia come passatempo assolutamente no, non è volare! almeno questa è una mia personalissima opinione. per tornare al discorso pulizia, il motivo ci sarà pur stato, ma semplicemente per non infangare ancor di più l'idea di razzismo che sta uscendo sempre più qua sul forum. parlo sempre personalmente, io mi sto stancando di frequentare un forum che da una parte lo vedo come una fonte per me e per gli altri di apprendimento, di confronto, e di fare nuove amicizie, per non parlare che grazie a questo tipo di via di comunicazione, è anche possibile organizzarsi per eventi. cioè è una cosa bellissima tutto ciò! peccato però che chi deve fare da tutore del forum e delle leggi ad esso applicato, usa SPESSO PER NON DIRE SEMPRE, due metro di misure.. e questo a casa mia si chiama RAZZISMO, non so come lo chiami tu, ma solo perchè uno ha più messaggi di un'altro, o solo perchè uno conosce il moderatore, o è amico dell'amico del tale, non viene mai punito.. per fare un esempio, io sono stato sospeso per 2 settimane perchè portato all'esasperazione da qualche utente ho risposto male e mi sono posto male nei loro confronti, per l'amor di dio, non voglio dire di esser dalla parte del giusto, anzi, ho riconosciuto e mi sono scusato con chi di dovere di aver esagerato, però le misure erano due.. io son stato bannato 2 settimane, mentre gli altri 2-3 utenti che cominciarono a offendermi e a fare i brillanti, belli che erano han continuato a far la loro bella vita e manco son stati richiamati. e la motivazione che mi è stata data, è stata, testuali parole:se sei stato offeso e hai risposto non dovevi rispondere.......... cioè, io son stato offeso, ho risposto in egual maniera e io vengo sospeso?!?!?!? cioè se non è razzismo questo non so cosa lo sia.. e mi manda in bestia che i moderatori continuino a voler mascherare questo, perchè è la pura verità! e tanti, troppi utenti si stanno allontanando dal forum proprio perchè stanchi di aver queste 2 misure di regolamentazione.. allora, o la legge è uguale per tutti, o fai un forum privato per quella nicchia di persone che vuoi tenerti e morta la.. sono dell'idea che tanti troppi utenti, siano utenti muti, proprio perchè infastiditi da questo comportamento.. e secondo me per l'idea che ho io di forum, come mezzo di confronto fra più persone, è una mazzata pazzesca.. chiedo scusa per il trafilo, ma voglio che gli admin sappiano che non è solo da me che parte la lamentela, ma dietro so per certo esserci più di un utente che mi appoggia.. secondo me sarebbe bene che si mettessero una mano sulla coscienza e portino qualche modifica sul piano di moderazione.. anche il fatto di bloccare un post, lo vedo come un modo di bloccare l'informazione.. non mi pare giusto per l'utenza
fight_combat non è collegato