Citazione:
|
Originalmente inviato da leader22 Caso delle interferenze sembra risolto.
Oggi ho provato su un altro modello con regolatore diverso, tutto ok.
Quindi ricevente quarzo eantenna non davano problemi , poi ho rimontato ilmodello con problemi e tutto si è ripresentato, morale della favola è il REGOLATORE.
Ora mi sorge una domanda, non ha subito botte, la batteria era una 1500Ma a 12 C di scarica, il regolatore uno jety 18A, ma è normale che un giorno fuziona e la domenica dopo no???
Mi consigliate un regolatore stesse caratteristiche ma marca diversa, forse più affidabile?
Grazie Alex |
Certo che e' strano, pero' farei pure un altra prova per vedere se e' proprio colpa del regolatore e non di qualcos'altro.
Sul modello dove hai fatto le prove usa il tuo regolatore e guarda che succede, se il problema si sposta alora e' sicuro che e' il regolatore.
Ho uno jeti18 per motori a spazzole, il regolatore avra' circa 6 anni ed e' stato sfruttato di brutto eppure sta ancora li sull'easy glider a fare il suo sporco lavoro.
Forse con il tuo qualche volta e' rimasto bloccato il motore mandando sotto sforzo il regolatore rovinandolo in qualche modo...
Cambiare marca? mah? non so a cosa servirebbe, non credo che esistano apparecchiature esenti da difetti o che siano comunque immortali quindi io mi riprenderei uno Jeti, se il motore e' a spazzole oggi c'e' il 20A con cui puoi usare li-po e le vecchie ni-mh.
Escluderei i regolatori cinesi, ho avuto una brutta avventura con un GWS, anche se un altro funziona bene da tempo.
In bocca al lupo, ciao.