|
Grazie per la risposta, ma come già detto vorrei rimanere con il mio modo 2, e non vorrei adattarmi ad un altro, anche perché penso di passare anche ai multirotore, e quindi il modo 2 ci sta a pennello e ogni tanto giro anche con una macchina, quindi gas a sx... Non vorrei stare li ogni volta a cambiare più di tanto il settaggio della radio e soprattutto nel passaggio da aereo a multi, cambiare i ragionamenti e la naturalezza delle reazioni dei pollici... Pensavo quindi, anche a costo di essere la pecora nera, di fare allenamento con il simulatore ed incrociare le dita quando vado a volare. Incrociare le dita nel senso di sperare di trovare un istruttore/aiuto che vola in modo 2 oppure incrociare le dita sperando che le ore fatte al simulatore mi salvino.
Ti faccio una domanda... Tu che hai fatto pratica anche al simulatore, l'hai utilizzato per cambiare da modo 2 a 1 (presuppongo) capisco che ti abbia aiutato a cambiare quegli automatismi di cui parlavo prima, ma ti chiedo di valutare l'esperienza di simulazione per imparare proprio a volare... Ovvero posso evitare un istruttore reale con una buona pratica al simulatore???
Grazie mille per l'aiuto.
Saluti Emanuele
Inviato dal mio GT-I9505
|