Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 15, 12:38   #3 (permalink)  Top
jimidini
User

Data registr.: 03-05-2006
Grazie molte per la risposta, ma il mio problema è che NON voglio cambiare io il modo di volo, quindi sto cercando un modo per evitarlo. Se il simulatore può aiutarmi ad imparare bene nel MIO modo, ed evitare quanto più possibile l'aiuto di un istruttore, lo userò sicuramente. Sapevo di qualche problema con il cavo allievo-istruttore, ma non pensavo così tanti. Mi sono documentato, ed oltre ad esserci problemi di compatibilità tra le varie radio, o di dover fare a cambio di radio con l'istruttore, l'alternativa è quella di ribindare la sua radio con il mio modello. La vedo una procedura poco comoda, specialmente nell'imporre ad un'altra persona i miei modi... Spero quindi nella presenza di un'anima buona che voli in modo 2 e che mi faccia da istruttore. Lavorerò ovviamente molto di simulatore per aumentare la mia esperienza, e come ultima possibilità pensavo di fare un piccolo aereo in depron, veramente cheap per far prove senza patemi d'animo.
Ti ringrazio ancora per l'aiuto, e ti chiedo ancora un opinione su quello che ho detto ora.
Saluti Emanuele

Inviato dal mio GT-I9505
jimidini non è collegato   Rispondi citando