Marco allora se sei interessato all'offroad devi chiamare un modder del forum che sposti la discussione in categoria offroad.Detto questo allora con il mezzo traxxas che hai detto tu in pista non ci vai prima di tutto perchè è un rtr, secondaria cosa è 1/16 è piccolo!Ora il mio è uno stadium truck 2wd, la differenza tra 2wd e 4wd è che 2wd è solo trazione posteriore mentre 4wd tutte e 4 le ruote fanno trazione, ora dipende dai gusti il 4wd è più facile da guidare ma meno divertente, mentre 2wd più difficile da guidare ma più divertente.Detto questo se vuoi un modello con cui girare in piazzale e andare in pista devi prenderti un truggy o 1/8 oppure 1/10 ma 4wd perchè 2wd non ce ne sono.Le marche migliori sono associated,losi,mugen e qualche altra.Come modello io ti consiglierei questo
HYPERSS-E avec COMBO MOTEUR VARIATEUR HOBBYWING + ACCU 14.8V HOBAO è della hobao altra marca famosa
con 419 euro hai il mezzo più una combo eccezzionale la xerun poi con altri 100 o 150 euro prendi un servo, una ricevente , e un radiocomando e ti sei fatto un mezzo di tutto rispetto con 500 e spari euro oppure puoi puntare sulla hobao hyper 10tt che è sempre un altro truggy della hobao solo che 1/10!
Se invece vuoi solo divertirti a impennare scorazzare in giro fa fare voli al tuo modello senza che si rompa sempre e non fare quasi mai manutenzione allora ti prendi un modello come il mio hpi firestorm flux oppure il traxxas rustler vxl!