Citazione:
Originalmente inviato da aguaplano Susami ma questo giudizio mi sembra abbastanza generico, si potrà dire spero.
Cani sciolti sono sempre esistiti e le assicurazioni serie tutelano anche al di fuori dei campi "ufficiali". L' utilizzo della proprietà altrui che poi potrebbe essere anche la propria può anche essere un argomento chiarito a priori, avendo il permesso, magari corrispondendo un obolo per il disturbo e via discorrendo. La sicurezza per il traffico aereo che enac vuole tutelare non include comunque altri aspetti altrettanto importanti, magari esistono campi con un'autostrada in portata visiva e cosa succede se un modello cade proprio li. Quindi non vedo nessun fine di flame in una discussione che non ha ancora portato a una quantità accettabile di risposte pertinenti solo per colpa dell' intervento di alcuni maleducati che come spesso qui succede vogliono solo andare a parare da tutt'altra parte. |
Sono pienamente daccordo erano anni che non scrivevo qui sul barone e purtroppo ora ricordo perche ho smesso, mi dispiace perche potrebbe essere un mezzo potente per avere pareri da tanti utenti, ma per colpa di alcuni non si riesce dopo 4 pagine ad avere una risposta ad una domand a....