Discussione: campi non ufficiali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 15, 16:06   #28 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
vabè ma metti che uno è un pelino misantropo o si sente più sicuro, a suo agio a volare da solo.. metti che vola con un scricciolo di pochi grammi/etti e prende la precauzione di volare in campagna dove non c'è nessuno.. merita il fondamentalismo e le offese di asociale e tirchio?
l'unica cosa importante è la sicurezza, per questo preferisco volare in campagna aperta senza la strada statale accanto, l'aeroporto a 2 passi, l'autostrada accanto, gli zii che mettono bocca e quelli che pretendono spazio per i loro gioielli, magari io mi accontento di volare con 50 grammi di modello 10 volte all'anno quando va bene, 200mt di raggio mi avanzano e di quota me ne bastano 50..

spè che te lo posto il campo di volo fiorentino da 100 euro l'anno

https://maps.google.it/maps?ll=43.82...00284&t=h&z=19
ora dimmi che per essere sicuro io devo andare a volare lì con un micro, guarda i dintorni e dimmi dove sbaglio... liberissimi di farlo e gradire la compagnia, le chiacchere e tutto il resto, ma si potrebbe rispettare anche chi in sicurezza cerca dei posti dove volare senza arrecare danni a nessuno.
soprattutto almeno il rispetto verso gli utenti che non hanno scritto di cercare un posto abusivo dove volare col loro maxi da 24kg
dare per scontate troppe cose e iniziare a offendere non mi pare proprio la condotta migliore.
wrighizilla non è collegato