Citazione:
Originalmente inviato da carletttta ok, la rx è la ricevente e la tua "funziona" a 7,4....quindi puoi fare tutto con 2 lipo in diretta;
Se ho capito la domanda....i motori Glow, quelli ad alcool, hanno una candela ad incandescenza, x cui rimane accesa quando il motore la "scalda" con la combustione; Per avviare la combustione si alimenta la candela con una batteria....tramite una pipetta;
I motori a benzina, tipo DLE, hanno una candela ad alta tensione e vengono alimentate dalla centralina che ti fornisce il prduttore del motore; La centralina ha un suo pacco di batterie dedicato, che le fornisce corrente
Se le domande che fai sono "sincere", o sei come Tonino 
oppure è meglio che ti fai un giro in un campo volo e vedi come funziona un modello "scoppiettante" xè distruggere tutto o farsi male è presto fatto;  |
su tonino non posso parlare in quanto non lo conosco, ma per il resto quoto.. se non hai mai visto un benza da vicino, è meglio davvero che prima di far dei guai ti rendi conto degli oggetti che sono. alla fine poi magari sono anche più facili, non voglio metterti paura, però se non hai mai visto nulla di simile partir da solo è un bel rischio, più che altro per te.. i modelli si ricomprano ma farsi male è un attimo.. anche solo se ti scordi l alimentazione alla centralina motore accesa, vai davanti a muover l'elica che so io anche per svitarla, mettersi in moto e darti un bel colpo addosso è uso ridere.. insomma iniziano a essere giochini un po pericolosi se non si conoscono bene