Citazione:
Originalmente inviato da giuseppepenzo Ha già avuto tre crash a causa del taglio improvviso della potenza erogata.
Tre alberi, tre spindle, tre pinze rotore, nuovi servi...
Ho letto da post precedenti che può essere dovuto ad eccessivo assorbimento del BEC dovuto ai servi (?).
Ma i miei erano quelli originali e, a parte il primo crash, nuovi.
Qualcuno può suggerirmi un ESC-BEC più robusto per il 300X? |
Possono essere tante cause: ti accade sempre nella stessa manovra? Oppure sempre a fine volo? Hai controllato bene che nn ci sia nessun cavo di servi e esc che magari hanno tagli sull isolamento e fanno sporadicamente corto?
I cavi da esc a motore sono integri e distanti dal pignone?
Controlla bene il tutto, se é tutto a posto, rimonta ma prima di andare in volo, al banco, verifica che combinando i max spostamenti di ciclico e passo e coda non ci sia niente che impunti o tocchi, sforzando un servo e causando assorbimenti eccessivi al bec
Bladebuster