Discussione: hk 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 15, 15:38   #6 (permalink)  Top
maicol91
User

Data registr.: 30-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Titan V2 Visualizza messaggio
La versione E ha molte parti in plastica. Inoltre, la versione e flybar è abbastanza datata
ok, ho capito grazie. Vedo che sul sito align che di 500 c'e' solo la versione L..immagino l'ultima versione del 500...ma vabbe' non fa al caso mio comunque.

Ma a questo punto spiegami perche' mi sconsigli il clone...So' da me che la qualita' e' diversa, ma io come specificato dato che e' il primo modello e non pretendo di fare 3d ,solo volo di base con al massimo qualcosina ma proprio qualcosina in piu'.

E comunque era proprio per la qualita' inferiore che dicevo di voler usare ricambi originali align nell'eventualita' di rotture ed usure...

Capisci che c'e' una differenza significativa di prezzo(sempre considerando la mia pretesa dal modello in questione.).

Certo con le giuste argomentazioni io sono sempre disposto a cambiare idea su consiglio di un esperto sia chiaro(entro certi limiti ovviamente..)

sono interessato comunque ad un buon un buon scambio costruttivo di opinioni..il poste e' stato aperto anche per questo.
maicol91 non è collegato   Rispondi citando