Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 15, 14:18   #27 (permalink)  Top
rfale
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Citazione:
Originalmente inviato da eupon Visualizza messaggio
caro ruggero, come dici tu lo spiritofooty è ben diverso da quello imo, ma non lo so quanto, però meglio così, tanto son due classi distinte e separate e ben venga magari in modelvela l'esempio dello spirito "giusto":link:

ora, la tua considerazione può sembrare valida, effettivamente non si vedono tangibili vantaggi rispetto alla situazione attuale, però visti i tristi trascorsi con la situazione precedente può essere conveniente almeno prendere in considerazione modelvela, in cui la footy avrebbe comunque il suo "direttivo" con segretari di classe e quant'altro, con votazioni ufficiali e tutto regolamentato per bene..ora è solo l'inizio, magari i vantaggi veri si vedranno dopo..
Appunto ! Ci siamo appena scrollati di dosso un giubbotto scomodo e ci proviamo subito il cappotto?
Ripeto: quali i "vantaggi"? Audizio o Vigada cammineranno di meno? Ci saranno più boe per tutti? Modelvela, o chiunque altro, fa un baffo se non c'è chi fa chilometri per una regata. Pensi davvero che con Modelvela andrei a fare una regata a Bari per trovarci gli stessi che trovo vicino casa? Io no.Se non si moltiplicano i partecipanti perché attirati dalle specifiche tecniche di una classe, , pensoche ben poco ci possa fare chicchessia.
Comunque io valgo uno ed esprimo il mio parere. Se nessuno interviene faccio due ipotesi: a) o non gliene importa niente a nessuno, b) trattasi di silenzio/assenso al mio pensiero.
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando