Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 15, 10:10   #1 (permalink)  Top
dymanet
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Alimentazione separata elettronica

Ciao a tutti. Vorrei qualche info su come alimentare in modo separate l'elettronica (intesa come RX e servi) ed esc+motore. Il problema che non so risolvere è come alimentare una "sola volta" la RX. Lo scopo di questa operazione è la seguente: elettrificare un modello nativo a scoppio mantenendo il freno meccanico. Quindi verrebbero mantenuti due servi (uno per lo sterzo ed uno per il freno) collegati alla RX alimentata in modo separato con la classica batteria NIMH che si usa per le scoppio. Il regolatore ed il motore invece utilizzano due lipo 2s (tipo saddle). Come elimino però l'alimentazione che arriva alla RX dal regolatore?
Tralasciando il discorso dell'aggravio di peso, della convenienza o meno di questa operazione (di cui sono consapevole), della mancata funzione della retro ecc ecc, vorrei solo capire se la cosa è fattibile.
Grazie
Saluti.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando